Corsi con la Lamborghini Huracán LP 610-4 a Imola

03 giugno 2014
di

Dal 2 al 4 giugno presso l’Autodromo di Imola si svolge il primo appuntamento 2014 dell’Accademia Lamborghini con protagonista la Lamborghini Huracán LP 610-4, la nuova supersportiva di lusso svelata al pubblico lo scorso marzo al Salone dell’Auto di Ginevra.

L’Accademia Lamborghini offre ai clienti Lamborghini corsi di guida intensivi su pista per muovere i primi passi verso il mondo delle competizioni, con due differenti programmi, uno intensivo e uno avanzato, con un team di istruttori professionisti che hanno maturato una lunga esperienza nel mondo delle corse.

L’Accademia fornisce la straordinaria opportunità di conoscere il potenziale delle supersportive Lamborghini.

Il programma del corso rappresenta una vera e propria sfida per i clienti Lamborghini, con sessioni multiple di allenamento articolate in differenti esercitazioni tra cui slalom, accelerazione, frenata e drifting. Ogni giornata in pista è rivolta a un massimo di 24 partecipanti divisi in piccoli gruppi, che ricevono al termine del corso un attestato da Lamborghini Squadra Corse.

Dopo l’appuntamento italiano a Imola, l’Accademia Lamborghini farà tappa quest’anno negli Stati Uniti, presso il rinomato circuito di Laguna Seca, dal 15 al 17 Settembre, e sul circuito di Hockenheim in Germania dal 1° al 2 Ottobre. I programmi invernali su neve e ghiaccio sono previsti per il 2015 sempre in tre appuntamenti, in Europa, Asia e America.

Quest’anno i clienti Lamborghini che parteciperanno al programma Accademia potranno mettersi alla prova e perfezionare la propria guida a bordo della nuova Lamborghini Huracán LP 610-4, che in pochi mesi dal suo debutto ha già raccolto più di 1.500 ordini. 

Visita il sito ufficiale di Lamborghini o tieniti informato sulle notizie della Lamborghini Huracán su Twitter.

Torna all'archivio

Iscriviti alla newsletter per essere sempre informato sulle ultime novità