Nuova Mito Junior: revival della GT 1300 Junior del 1966

14 novembre 2014
di

La MiTo Junior ricorda la sportiva GT 1300 Junior del 1966, nei dettagli cromo satinati, negli esclusivi cerchi in lega da 17” White Style in tinta con le calotte specchi e nello sticker Junior sul posteriore.

Da scoprire la sua anima sportiva: il paraurti posteriore e lo spoiler sportivi, il terminale di scarico cromato e i cristalli posteriori oscurati.

Caratterizzazione sportiva anche negli interni, come si evince dalle particolari cuciture bianche che spiccano sui sedili in tessuto sportivo, dal nuovo volante sagomato, dai tappetini con logo Junior, dal rivestimento in pelle della cuffia cambio e della leva freno.

Come sempre il suo stile esprime sportività e il suo comportamento stradale la rende il punto di riferimento riconosciuto nella categoria. Per Alfa Romeo, la sigla Junior significa storicamente agilità, grinta e puro divertimento di guida.

Per questo, l’ultima nata è disponibile con il nuovo Motore 1.4 Multiair da 140 cv e cambio sequenziale TCT che assicura a Mito Junior lo status di piccola grande vettura, perfetta per entrare nel mondo e nello spirito autentico di Alfa Romeo.

Inoltre, per chi è attento anche alle emissioni e ai consumi ma non vuole rinunciare alle prestazioni Alfa Romeo, MiTo Junior è disponibile anche con il 1.4 Turbo GPL da 120cv.

Costi: è disponibile a un prezzo compreso tra i 17.650 euro della 1.4 78 CV e i 21.400 della 1.4 Multiair Tct da 140 CV. La variante a Gpl è proposta a 21.500 euro.

Scopri di più sul sito web Alfa Romeo.

Mito junior

Torna all'archivio

Iscriviti alla newsletter per essere sempre informato sulle ultime novità